A Kiss (Is What I Miss) – Single


A Kiss (Is What I Miss)Pubblicazione 16 dicembre 2015

Prodotto da Angelica Lubian

Acquista su iTunes

Ascolta su Spotify

 

 

ANGELICA LUBIAN TORNA CON “A KISS
(IS WHAT I MISS)”, SINGOLO (CON VIDEO) APRIPISTA DEL SUO TERZO ALBUM
Il brano, vincitore del premio nazionale “L’artista che non c’era”, fa parte del nuovo disco di inediti della cantautrice, in uscita nel 2016 [comunicato stampa 16 dicembre 2015]

Il nuovissimo singolo di Angelica Lubian si intitola A Kiss (Is What I Miss) e farà da apripista al prossimo disco di inediti della cantautrice, in uscita nel 2016.
La canzone, che lo scorso 4 dicembre ha vinto a Milano l’edizione 2015 del concorso nazionale L’artista che non c’era, è stata scritta ed interpretata dalla songwriter friulana e registrata con la collaborazione della sua band (Alessandro Scolz, Alessio Benedetti, Louis Armato e Simone Masina) agli Alarm Studios di Alberto Armellini.
A Kiss (Is What I Miss) è scaricabile da tutti gli stores online (iTunes: http://apple.co/1Nl5M7J e ascoltabile su tutti i portali di streaming (Spotify: http://spoti.fi/1Z9GiQ7). Il videoclip della canzone, per la regia di Creavidea di Romano Urbani, vede la partecipazione della band di Angelica ed è disponibile da oggi sul web (Youtube: https://youtu.be/1u3FzrF6tMU). Ulteriori informazioni sul sito angelicalubian.com e sulla pagina facebook dell’artista facebook.com/angelicalubian.

 

AUDIO CREDITS
Registrato, mixato e masterizzato da Alberto Armellini agli Alarm Studios di Udine.
Louis Armato (chitarre & cori), Alessio Benedetti (batteria), Simone Masina (basso), Alessandro Scolz (tastiere) & Angelica Lubian (voce & cori).

VIDEO CREDITS
Regia, riprese e montaggio: Creavidea di Romano Urbani.
Con Louis Armato, Alessio Benedetti, Alessandro Scolz & Angelica Lubian.
Ringraziamenti speciali: Simone Masina, Matteo Canciani, Angela Bertoni & Ai Vecchi Ippocastani (Joannis, Aiello del Friuli), Alberto Armellini, Sabina Pat & Renzo.